mercoledì 28 maggio 2008

NOTE D'AUTORE/ PATRICK 2


Patrick, telefonicamente, da il via alla pubblicazione del suo racconto, ma suggerisce un ritocco al post di ieri, chiedendo la pubblicazione,tra i suoi testi,di quelli rigidamente originali e non di quelli anche solo vagamente 'ispirati' a letture. Presto accontentato.
Qui di seguito il racconto di Patrick

'Ormai è estate e ora Alessia ha molto caldo e anche il sole le batte molto sugli occhi, quando vede un gabbiano le dice:come sei carino,vuoi entrare nella mia famiglia?
E poi il gabbiano fa finta di non sentire niente e se ne va facendo il solito verso dei gabbiani,lei piange, piange ,piange, ma a un certo punto, un giorno, un gabbiano, guardandola,decise di entrare nella sua famiglia,che cosa strana!
Come se i gabbiani avessero dei sentimenti mmmmm mmmmm mmmmmm molto strano,chissa' questo gabbiano che sentimenti avra' e che cosa avra' di tanto speciale.Intanto Alessia cercava di capire che cosa le stava dicendo il gabbiano,infatti capi' che il gabbiano voleva entrare nella sua famiglia e corse a dirlo a gambe levate a mamma e papa'.I suoi genitori erano molto entusiasti e orgogliosi di lei,perche' capire che cosa dice un gabbiano non è per niente facile, non credete ?Infatti lei da grande forse fara' la maga,ma questa è solo una storia ed è fantasia,questa non è mica realtà. Lei voleva molto bene al suo gabbiano e infatti il gabbiano era tutto colorato.
.........Da grande il gabbiano le mancava molto,guardava le sue foto, guardava la sua gabbia,guardava i suoi giocattoli,proprio tutto.
Da quel giorno non riusci' a vivere come una volta,quando aveva il suo bel gabbiano.Poi fu un po' felice perche' compero' un finto gabbiano(un pupazzo),ma la sua vita non fu piu' felice al 100%.
Addio gabbiano, ti volevamo tanto bene
Ahhhhhhhh!!!!!!'

Nessun commento: