sabato 3 ottobre 2009

SOLIDARIETA'


Mi ha dato fastidio vedere sbattuto in prima pagina nel web il nome del Sindaco di Rimini, Prof.Ravaioli,oncologo, come coattore di una truffa dentro la sanita'.Cosa che lui ha del resto dichiarato confusa e inattendibile.
Non che questa Amministrazione abbia le mie simpatie,non che mi limiti nel brontolare praticamente ogni giorno di questa riminesizzazione.
Ma questa azione mediatica mi è parsa un'incongra bufala,priva anche di riferimenti certi .
La mia solidarieta' onesta al Sindaco di Rimini,in attesa di chiarimenti limpidi.

3 commenti:

Matteo ha detto...

Mah Anna, stavolta non condivido. Al Sant'Orsola hanno pescato i soliti noti (i cui nomi sono irrintracciabili su internet), professori e "amici degli amici degli amici". Credo che questo sia il vero degrado di Bologna, Cofferati o non Cofferati.
Lascio decidere a te se Ravaioli rappresenti il degrado di Rimini.

Anna Rosa Balducci ha detto...

Ravaioli è sindaco di una citta' carica di contraddizioni, da cui lui non è esente.
Quiesta delle (11?) ricette 'firmate' da lui(pari al guadagno di cinque pizze ) ha l'aria di una trappola.
La verità è dialettica,mai univoca.
Saluti

Matteo ha detto...

Non lo so Anna, 10 100 o 1000 che differenza fa? Dubito pure che i farmaci prescritti da Ravaioli valgano solo 5 pizze. Comunque potremmo trovare un punto di convergenza sul fatto che Ravaioli è stato l'unico nome di medico a trapelare. Su questo ti concedo il beneficio del marcio. a presto