Il pandemonio che ci scaricano addosso assomiglia a quel grumo di polvere di quello spot .
Dove la casalinga lo guarda e dice:-Ancora qui?-
Si', sono ancora qui a tormentarci con le loro panzane e ormai abbiamo le spalle grosse.
E giu' rivelazioni, e 'dossier' rivelatori e 'casi'.
Ci comunicano il caos ,ma non è detto che non abbiamo il vaccino.
Siamo, come si suol dire, adulti e vaccinati.
Ieri mi accorgo di non riuscire a fare la connessione internet.
Chiamo il 187.
La prima volta la voce all'altro capo mi assicura che stanno facendo test di linea.
La seconda volta che hanno trovato il guasto.
La terza che stanno provvedendo, ma che è un guasto grosso.
Ho tempo di attesa fino a lunedi(giorni quattro).
Stamattina mi chiama alle ore 7,30 un tecnico Telecom che con accento locale mi dice che sarebbe venuto a dare un' occhiata a casa mia.
Gli dico:-ma... e la linea?... E il guasto?.... Mi hanno detto tutto ieri che...
-Ma non dia retta-aggiunge lui, sicuro, pragmatico-cosa vuole che sappiano 'quelli'? -
Viene, resetta il modem e tutto quadra.
Problema:perche' i tipi del call-center hanno sparato balle tutto il giorno?
Che nesso c'è tra loro e l'operatore reale?
Son quei quesiti che somigliano alle discussioni sulle potenze angeliche,o sui blocchi del traffico, o sui voti di condotta .
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